Sono ANTIFEMMINISTA! … Ti spiego il perché

sono antifemminista

Sono Antifemminista perché il femminismo moderno è una distorsione ideologica del femminismo del passato. Sono Antifemminista perché le problematiche di genere maschile passano in secondo piano rispetto a quelle femminili. Sono antifemminista perché sono stanco di una società incoerente, decadente e ginocentrica.

Il privilegio maschile è una menzogna che continua a propagarsi a causa degli tsunami ideologici che inondano la società, distruggendo ogni forma di logica e raziocinio. Il pensiero unico, ipermoralista, laico e femministoide continua a riempire le nostre menti con narrazioni della realtà fuorvianti e distorte. Mettere sotto i riflettori le problematiche di genere femminile, ignorando completamente quelle di genere maschile, oltre che disonesto intellettualmente parlando, è anche molto dannoso dal punto di vista sociale.

In questo video spiego il motivo di questa mia affermazione. Sì sono antifemminista e non mi nascondo. Lo dico apertamente. So che questo può essere problematico, ma è necessario, ora più che mai, esporsi. Dobbiamo far sentire la nostra voce, esponendo i fatti con logica e raziocinio. Loro vogliono far passare noi per degli estremisti, folli, radicali, antidemocratici. Se reagiamo colmi di rabbia facciamo il loro gioco. Invece no! Utilizziamo la forza delle argomentazioni. Perché, come potrete vedere anche nel video, queste sono tantissime e possiamo osservare i fatti sotto una lente diversa.

Vedi anche:

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui Essere uomo su Instagram

Entra a far parte del gruppo telegram al maschile