Come CONQUISTARE una Ragazza FIDANZATA?

conquistare una ragazza fidanzata

Conquistare una ragazza fidanzata? È giusto o sbagliato?

È giusto o sbagliato cercare di conquistare una ragazza fidanzata? Questo dipende da te, dal tuo codice interno, dalla tua moralità. Per esperienza posso dirti certi problemi dovrebbe crearseli lei non tu – a meno che tu non sia amico del suo tipo, in quel caso il conflitto etico è comprensibile. Comunque, ogni situazione è una storia a sé, che andrebbe analizzata singolarmente per le sue particolari implicazioni. Solo in questo modo è possibile esprimere un giudizio. 

Ad ogni modo, non siamo qui per parlare di moralità, ma di strategie. Insieme cercheremo di capire come agire se vuoi conquistare una ragazza fidanzata. 

Questione di discrezione 

È più complicato conquistare una ragazza fidanzata, per tutta una serie di motivi. Innanzitutto, prima di passare all’azione, devi sondare il campo di battaglia: una ragazza fidanzata, che vuole tradire il ragazzo, è sempre attenta a mantenere un certo riserbo, perché sa che ha qualcosa da perdere se viene scoperta. Per questo motivo cerca di assicurarsi di avere a che fare con un amante discreto e affidabile — Il che è abbastanza ironico e paradossale dato che è lei a tradire.

Di conseguenza si guarderà bene dall’essere troppo esplicita e i suoi segnali di interesse e disponibilità si faranno ancora più difficili da cogliere — le donne già di per sé raramente si espongono, ma in questo caso si espongono ancor meno.

La tua strategia di approccio deve adattarsi a questa particolare circostanza.

Premessa! Attenzione alle profumiere!

Noi uomini spesso fraintendiamo i comportamenti femminili: una tipa ci sorride, fa un po’ la stupida, e noi iniziamo con i viaggi mentali. Siamo sinceri, a chi non è capitato la tipa che faceva la profumiera, lanciava sguardi languidi, faceva battutine, smorfie, moine; ma poi, quando le cose si facevano serie e ti spingevi un po’ oltre… Alt! Ecco che si tirava subito indietro, ti faceva capire di aver preso un abbaglio e di non essere interessata a te in quel senso. 

“Siamo solo amici”; “hai capito male”; “non roviniamo la nostra amicizia”; “sono fidanzata”  e tante altre frasi di questo tipo, che al momento opportuno venivano tirate fuori come carta jolly.

Furba lei, ti dava buca con il giusto tempismo, lasciando intendere di non essersi mai esposta e di non aver mai detto di essere interessata a te, anche se in realtà il suo atteggiamento ambiguo poteva far sembrare tutt’altro — una chiara strategia femminile che ha lo scopo di salvare la faccia ed uscirsene puliti.

A questo punto una domanda sorge spontanea: “Perché ci provava con me ma non voleva stare con me?”

La risposta è questa: lo fa semplicemente per nutrire il suo ego, per avere conferme della propria femminilità, perché è annoiata della sua relazione stabile, o perché non riceve attenzioni dal partner abituale. Per questi motivi sembra voler cercare le attenzioni di altri uomini, ma poi nei fatti NON tradisce effettivamente il partner – o almeno non lo tradisce con la maggior parte degli uomini con le quali fa la cretina, ma seleziona solo quei pochi che ritiene di alto valore per cornificare il povero sventurato, sperando spesso di poterlo lasciare e fare il famoso salto del ramo, mentre gli altri li usa come carburante energetico per la sua fragile autostima.

Le STRATEGIE per CONQUISTARE una ragazza FIDANZATA

La FIDANZATA che sta per “abitudine” con il suo ragazzo

Lei ha dentro un forte conflitto, probabilmente vorrebbe uscire dalla relazione ma non se la sente di buttare tanti anni, o di ferire il proprio partner al quale vuole comunque bene. Ripete a sé stessa fare cazzate, ma i suoi impulsi irrazionali sono forti e in cuor suo vorrebbe aprirsi ad altre esperienze.

Questo tipo di ragazza lancerà segnali più passivi. Per intenderci è difficile che si metterà a fare la stupida con te. Anzi è possibile che ti avverta quasi come un fastidio. Un fastidio che però è felice di avere. Che confusione, dentro di lei c’è la tempesta. In questo caso il tuo ruolo è quello del tentatore che porta turbamento nella sua vita.

  1. Solitamente non cerca sesso occasionale
  2. Tradisce se ti ritiene un sostituto
  3. Cerca da te sicurezze
  4. Giustifica l’eventuale tradimento con i sentimenti

Con questo tipo di ragazze bisogna giocare molto sulla componente emotiva e scuotere la sua vita probabilmente fatta di grigi pomeriggi, monotonia e incomprensioni con il fidanzato. La sua relazione è un organismo morente che si trascina nella speranza di sopravvivere.

Tu devi rappresentare tutto ciò che lei non riceve all’interno della relazione, un impeto di vitalità travolgente, una ventata d’aria fresca che spazza via la monotonia. Ad esempio i momenti con te diventano brillanti, divertenti, avvincenti, il tutto seguendo il flow senza darle troppe spiegazioni razionali. Non dirle ad esempio “io posso darti tutto ciò che lui non può darti”, piuttosto dimostralo direttamente con i fatti. Falle vivere sulla sua pelle cosa significa avere a che fare con un uomo come te. Deve avere la sensazione che tu sei un’occasione che non può lasciarsi sfuggire. Un uomo in grado di capire quali sono i suoi bisogni emotivi più profondi. Falla parlare molto e utilizza tutte quelle informazioni a tuo vantaggio. Non essere un ascoltatore passivo. Attenzione a non finire in friendzone diventando l’amicone che la consola. Non è quello il tuo obiettivo. Mantieni alta la tua carica sessuale.

A proposito di sesso, non risparmiarti con lei, anche qui

La RAGAZZA FIDANZATA che non ama davvero il RAGAZZO, e talvolta lo disprezza

Questo tipo di ragazza apparentemente non ha nulla di cui lamentarsi, il ragazzo per lei rappresenta semplicemente un serbatoio di affetto dal quale riceve attenzioni, la sua è una relazione di facciata, necessaria per salvaguardare la sua reputazione agli occhi degli altri, spesso è un beta zerbino, un provider che cerca di non farle mancare niente.

Lei non è né coinvolta né attratta da lui sessualmente. Tuttavia è costretta a fare del sesso con lui, ma lo fa di rado come se fosse un dovere al quale comunque non può sottrarsi. Deve comunque tenerselo buono ogni tanto, per cui elargisce sesso con il contagoccie al povero malcapitato. Questo tipo di ragazza manifesta comportamenti molto più espliciti se si trova davanti ad un ragazzo che le piace, talvolta anche in presenza del proprio tipo, il quale, per paura di perderla, finge di non capire. È evidente che sia lei ad avere il controllo nella coppia e spesso lo palesa chiaramente, bacchettando il proprio compagno.

  1. Le va bene fare sesso occasionale
  2. Tradisce se ti ritiene superiore al suo partner abituale
  3. Non cerca per forza garanzie su un eventuale futuro relazionale
  4. Giustifica il tradimento con l’insoddisfazione

Come ho spesso scritto, nessuna donna desidera davvero un uomo che è in grado di dominare, per cui il suo desiderio è proprio quello di fare sesso con un ragazzo che percepisce maschio e dominante. Uno in grado di essere ciò che il compagno abituale non è. Questo tipo di ragazza cercherà di testarti e metterti alla prova. Spesso con ragazzi meno stronzi è in grado di metterli in estrema difficoltà, ma se sai giocarti bene le tue carte con te non è in grado di farlo. Lei preferisce essere messa all’angolo, essere contrastata, avere a che fare con un uomo che la mette in difficoltà.

Probabilmente con lei ti fai una delle migliori scopate della tua vita, poiché una volta che capiscono che sei un luogo segreto nella quale possono dare libero sfogo alle loro perversioni senza temere il giudizio esterno, si faranno fare da te quello che vogliono come se fossero completamente distaccate dalla realtà nella quale devono fingere di essere qualcosa che non sono. D’altronde è un’eterna insoddisfatta, e solo in questo modo può sentirsi un po’ più viva.

La RAGAZZA FIDANZATA che crede di amare il RAGAZZO ma è attratta da un altro

Questo tipo di ragazza non ha alcun problema con il suo partner, la sua relazione sembra andare a gonfie vele, nella sua testa ci sono già grandi progetti: una famiglia, dei figli, una vita insieme. Non contempla minimamente di tradire il proprio ragazzo, tuttavia possono crearsi circostanze inaspettate e imprevedibili che la portano a commettere il misfatto.

Questo tipo di ragazza è spesso una persona irrisolta, che ha grosse mancanze a livello personale che non riesce ancora del tutto a processare. Il tradimento dunque non è una conseguenza diretta di una relazione infelice e fallimentare, ma è il risultato finale di un vissuto interno che la spinge a distruggere ciò che ha ottenuto con fatica. Quasi cose se tutto ciò che ha ottenuto ad un certo punto diventa opprimente e asfissiante. Sente il carico delle responsabilità, le pressioni, le ansie. Il tradimento è la fuga, il ritorno alla spensieratezza, all’effimero, alla leggerezza dell’essere. Questa è la tipa che quando orgasma il suo grido di piacere suona come un canto di liberazione.

I motivi possono essere davvero molteplici, facciamo solo alcuni esempi: una ragazza che non ha capito ancora di non essere fatta per relazioni monogame, una ragazza che ha avuto problemi in famiglia

  1. Percepisce il sesso occasionale come un errore da non rifare
  2. Tradisce a causa delle circostanze
  3. Potrebbe voler tagliare completamente i rapporti con te dopo il sesso
  4. Fa fatica a giustificare il tradimento, spesso confessa il tradimento al ragazzo

Con lei è davvero difficile mettere in atto una strategia, proprio perché molto dipende dal suo vissuto interno e dalle circostanze casuali. Ovvio che se sei un ragazzo attraente e con caratteristiche compatibili hai più possibilità di riuscita. Tuttavia da sole non bastano. Devi trovarti al momento giusto e al posto giusto.

Leggi anche:

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui Essere uomo su Instagram

Entra a far parte del gruppo telegram al maschile