Chattando con una ragazza (HOT VERSION)

Capire Le Donne
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pocket

Quanto contano le parole se stai chattando con una ragazza?

Se stai chattando con una ragazza, e c’è alla base interesse reciproco, non sempre ti trovi a parlare della filosofia di Hegel, dei premi Nobel, dei cambiamenti climatici che stanno sconvolgendo il pianeta, o di argomenti di un certo spessore intellettuale.

Il flusso della conversazione segue diversi percorsi, si muove su più livelli. Ed bene saper alternare (o addirittura mescolare insieme) argomenti “elevati” con argomenti un po’ più “leggeri”. La miglior cosa è dar vita ad una conversazione interessante e stimolante. Così facendo sarai in grado di muoverti agevolmente in ogni scenario – come sappiamo l’imprevedibilità è sempre in agguato.

Chattando con una ragazza non hai modo di avvalerti del linguaggio non verbale (dei movimenti del corpo, delle espressioni) e non puoi nemmeno “giocare” sul tono di voce o sulla strategica riduzione della prossemica. Devi puntare tutto sulle parole, tutto sui messaggi. Le parole sono strumenti importante per direzionare gli intenti.

Dirty Talking

Certo, a questo punto potrai pensare “che palle! È tutto più difficile”. Be’ per certi versi sì… Ma ci sono anche dei vantaggi. Ad esempio hai la possibilità di pensare bene a cosa scrivere, mentre dal vivo devi avere la risposta pronta.

Ad ogni modo, risulta certe volte naturale, se stai chattando con una ragazza, arrivare anche ad introdurre certi argomenti un po’ più… hot per così dire (il cosiddetto dirty talking per intenderci).

Man in questo caso ti stai muovendo in un terreno piuttosto ostico. Un passo falso può compromettere tutto ciò che di buono hai fatto precedentemente. Per cui ho creato questa video-guida che spero possa aiutarti.

Se ti è piaciuto il video ti ricordo che puoi seguirmi sui canali social linkati in fondo all’articolo, e se ti interessa puoi accedere al gruppo telegram composto solo ed esclusivamente da uomini, seguendomi e scrivendomi in direct: troverai un community interamente al maschile nel quale potrai confrontarti ed esprimere le tue opinioni nel rispetto del regolamento

chattando con una ragazza

condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pocket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui Essere Uomo su instagram
"Ciò che si decompone non può rigenerarsi, ma può solo rinascere sotto altre forme"

Aldo Petrillo
Contatta l'autore
Contribuisci a far crescere Essere Uomo con una donazione
PayPal
Entra nel gruppo Telegram composto esclusivamente da Uomini
Scopri come fare
Precedente
Successivo