8 segnali che la tua RAGAZZA ti tradisce

la tua ragazza ti tradisce con un altro

Come puoi capire se la tua ragazza ti tradisce o sta pensando di tradirti con un altro uomo? Be’ non è semplice. Ma ci sono dei comportamenti che puoi osservare che possono darti degli indizi importanti. Non sottovalutarli. Diamoci un’occhiata.

1. Distacco emotivo e fisico

Lei tende ad allontanarsi da te. Non racconta più dettagli più intimi delle sue giornate, non parla dei suoi stati d’animo. Tende a escluderti dalla sua dimensione personale di pensieri. I rapporti sessuali sono insipidi e si riducono di moltissimo — in casi peggiori sono addirittura assenti.

Questo distacco è anche una strategia per scaricarsi dalle responsabilità, una sorta di sabotaggio del rapporto dove infine può accusare te di aver creato il distacco e motivare perciò il tradimento. Un modo per costruire una valida ragione per lavarsi la coscienza e sentirsi a posto con essa, senza combattere dopo il demone del senso di colpa. Le amiche giocano spesso un ruolo determinante in questa fase e possono incoraggiare il distacco.

I tuoi gesti di affetto potrebbero addirittura irritarla, perché in un certo senso non permettono alla sua coscienza di giustificare i suoi pensieri fedifraghi con il nuovo ragazzo che le piace.

Riassumendo il distacco può essere una strategia per allontanare gradualmente il partner e costruire i presupposti morali per giustificare il tradimento.

2. Atteggiamento passivo-aggressivo nei tuoi confronti

Lei si infastidisce per i tuoi comportamenti, anche quelli più innocui. Siccome non riesce a trovare un gancio al quale appigliarsi per giustificare il sentimento di ostilità che ha verso di te, adotta un atteggiamento passivo-aggressivo.

Ad esempio usa un acido sarcasmo e lo giustifica con lo scherzo, e se le fai notare che non ti piace il suo atteggiamento, ti dice che sei permaloso o che sei insicuro.

3. Cambia la sua routine improvvisamente

D’un tratto cambia le sue abitudini: palestra, aperitivo con le amiche, ore di studio. A volte sembra irreperibile. Per vedervi sembra che prenotare un appuntamento. Lei, d’altra parte, ha smesso di chiederti di uscire. Giustifica il tutto con “ho poco tempo ultimamente”… Cazzate!

4. Litigi Immotivati

I piccoli conflitti di un tempo, ora diventano terreno di guerra. Sembra intrattabile, e non capisci davvero il motivo di questo suo atteggiamento astioso. Il motivo è che è stanca di averti tra i piedi ed ogni occasione è buona per sfogare la sua frustrazione.

5. NON chiede la tua opinione

Di quello che pensi a lei non frega più niente, o perlomeno non è più rilevante come un tempo. Fai attenzione a questa cosa, è più importante di ciò che sembra. Significa che non conti più come prima.

6. Non è più gelosa

Chi vuole la ragazza gelosa? Certo quella ossessionata è una gran rottura di coglioni. Ma un leggero pizzico di gelosia è come il sale sulla pasta. Lei non ci mette più nemmeno quello. Le sue attenzioni forse sono concentrate su altro?

7. Lo smartphone diventa un oggetto misterioso

Se prima apriva whatsapp senza alcun problema per rispondere ad una sua amica, ora invece non apre mai nessuna chat in tua presenza. Se è furba prende delle precauzioni, per cui cerca di non farti sospettare nulla, ma spesso commette comunque un errore. Ovvero non agisce più in maniera genuina quando utilizza lo smartphone. Sembra quasi sia diventato un oggetto misterioso da custodire avidamente. Se va in bagno a farsi la doccia se lo porta con se, mentre prima lo lasciava alla tua portata. Un altro esempio: quando siete fuori a cena con amici, prima lo teneva sul tavolo, ora lo tiene rigorosamente in borsetta, preferibilmente con la vibrazione.

8. Comportamento sui social

Tipo 1: Non appari più sui social

In questo caso lei cerca di non postare più le foto con te perché potrebbe inibire altri pretendenti dal provarci con lei. Lei sta tastando il territorio, ed adesso è l’unica protagonista indiscussa del suo profilo. Tu sei sparito dai radar. La sua giustificazione? A me piace la privacy. Si certo bella, non rompere il cazzo. Poi ti fai cento foto al giorno, da sola o con amici/amiche.

Tipo 2: Appari sui social in interminabili “finte” dediche

Questo caso è più subdolo, perché i più giovani e inesperti potrebbero non capire questo comportamento. Lei mette le foto con te, nelle stories, nei post su Instagram e scrive bellissime parole (spesso però molto barocche) ma tutto questo non corrisponde al suo comportamento nella vita di tutti i giorni. C’è una discrepanza. Il motivo del perché lo fa? be’ possono essere vari. Vuole convincersi lei per prima di provare davvero quelle cose, vuole tenerti buono e mansueto mentre si prepara indisturbata a passare a qualcun altro.

Leggi anche:

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui Essere uomo su Instagram

Entra a far parte del gruppo telegram al maschile