Chattare con una ragazza: 7 cose da NON fare

cose da non fare con una ragazza

Conoscere ragazze online nell’era attuale è la normalità. Molti utilizzano app di dating come Tinder, Lovoo, Badoo, o il classico social Instagram. Anche se conosci una ragazza dal vivo — ad una festa, in palestra o in biblioteca — è automatico spostare la conversazione online. In ogni caso, per ottimizzare le tue probabilità di successo ci sono 7 cose da NON fare mai in chat con una ragazza; vediamole insieme:

1. Complimenti gratuiti sull’aspetto fisico

Inutili e banali, i complimenti sull’aspetto fisico non servono a niente. Al massimo servono alla tipa che li riceve per rinforzare il suo ego. I complimenti sull’aspetto vanno fatti solo ad una donna che già ti sei portato a letto. Golden rule!

2. Abuso di Emoticon

Un abuso di faccine, soprattutto quelle ridicole, come “gli occhioni tristi”; “i lacrimoni”, o altre menate simili, ti fanno percepire come un beta inoffensivo. “Ma lei le usa?” Non ti interessa. La ragazza non è attratta dall’uomo mansueto e accondiscendente. Le faccine sono puerili e danno poca autorevolezza alle tue parole. Meglio utilizzarle con estrema parsimonia, giusto per evitare fraintendimenti strani in alcune frasi.

3. Raccontare troppo di te

Lei deve capire che non devi dimostrarle nulla. Le cose si rivelano gradualmente; se se lo merita, se ti incuriosisce e se ti va. La tua storia se la deve guadagnare. Il mistero è un elemento che crea attrazione. Inoltre, quando ti rivelerà con il tempo, crederà di essere speciale.

4. Messaggi lunghi in risposta ai suoi messaggi brevi

Equilibrare i messaggi. Al massimo il contrario: tu scrivi messaggi brevi e concisi in risposta ai suoi messaggi lunghi.

5. Rispondere subito mentre lei fa passare ere geologiche

Troppo disponibile. Crede che le muori dietro. È facile che perda interesse. Non rappresenti più una sfida e ti percepisce di basso valore. Anche in questo caso, al massimo il contrario, tu rispondi dopo tempo e lei risponde subito.

6. Chiudere subito con le altre e concentrarti solo su di lei

Mai e poi mai. Tieniti aperte più possibilità, questo ti permette di non essere concentrato solo su di lei. Tanto la donna è attratta dall’uomo che ne ha tante o che potenzialmente può averne tante. La ragazza che dice il contrario mente.

7. Chiederle perché non ha risposto al tuo messaggio

Questo ti farà sembrare il sottone per eccellenza. Non deve capire che il tuo stato d’animo si lascia condizionare da queste cose. Altrimenti sente di avere potere su di te. Le donne sono attratte dai fattori che determinano la dominanza di un uomo.

Leggi anche:

Autore

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segui Essere uomo su Instagram

Entra a far parte del gruppo telegram al maschile