Ti è mai capitato di essere vittima di ghosting da parte di una ragazza?
Una dinamica fastidiosa, che crea forte disagio nella persona che la subisce. Esistono, tuttavia, alcuni campanelli d’allarme che possono farti comprendere in anticipo le intenzioni della ragazza con cui stai chattando. Riuscire a capire le intenzioni di lei ti permetterà di giocare d’anticipo ed essere sempre due mosse avanti. In alcuni casi, con le giuste strategie, puoi completamente ribaltare la situazione e prendere la situazione in pugno.
Ecco 5 segnali che ti faranno capire che verrai “ghostato”:
1. Risponde a monosillabi ai tuoi messaggi
Non ha interesse nell’intrattenere con te un dialogo; molto probabilmente non vuole assumersi la responsabilità di interrompere la conversazione e, rispondendo a monosillabi, spera lo faccia tu.
2. Trova mille scuse per dirti che non ha tempo per rispondere
stron*ate. Credi davvero che non ha tempo, in una intera giornata, se gli interessi, di leggere e rispondere ai tuoi messaggi? Sono scuse che trova per non chattare con te. Ma allo stesso tempo non ti dice apertamente di non essere interessata. Preferisce tenerti in un limbo di speranzosa incertezza.
potrebbe interessarti anche: donne e social: smettiamo di dare attenzioni inutili
3. È online ma non visualizza il tuo messaggio:
Chiaro segno di disinteresse. Non ha più voglia di chattare con te. Nemmeno si sforza ad aprire là chat. Sei diventato una figura sullo sfondo della sua vita che nemmeno considera.
4. Dopo che vi siete incontrati la prima
volta diventa un’altra persona in chat
il vostro incontro non ha rispecchiato le sue aspettative; lei così, cerca di creare un distacco per poi allontanarsi.
5. Non ti scrive MAI per prima e ti da solo risposte di circostanza
se avesse voglia di parlare con te, fidati, non avrebbe questo atteggiamento. Anzi, tutto il contrario.
Se stai chattando con una ragazza, fai attenzione a questi 5 segnali man. Analizza bene la situazione: non darle modo di fare ghosting.
Autore
-
Ciò che si decompone non può rigenerarsi, ma può solo rinascere, sotto altre forme.
Visualizza tutti gli articoli
4 risposte
Beh io ho cannato una ragazza per il punto 5. Se c’e’ una cosa che mi manda al manicomio e’ quando loro non scrivono mai per prima. Alla fine l’ho ghostata io e, tanti saluti.
Hai fatto bene. Inutile perdere tempo man.
tutte così sono…
già!